Cari amici, abbiamo da poco ricevuto la seguente comunicazione :
“Gentile Pantaleone
Ci volevamo complimentare, perche’ Slow Wine 2017 ti ha assegnato i seguenti riconoscimenti:
Vino Slow – Falerio Pecorino Onirocep 2015″
Siamo davvero felici di questo risultato: Vini Slow è il riconoscimento che va a quelle bottiglie che, oltre ad avere una qualità organolettica eccellente, riesce a condensare nel bicchiere caratteri legati a territorio, storia e ambiente. Il Vino Slow risponde anche al criterio del buon rapporto tra la qualità e il prezzo, tenuto conto di quando e dove è stato prodotto.
Slow Wine 2017 presenta le Marche come una una realtà produttiva dinamica e in salute, il cui tessuto vitivinicolo si è evoluto negli ultimi anni in modo evidente. La qualità è diffusa ed è aumentata sensibilmente, come dimostrano i tanti produttori che in questi anni hanno conseguito ottimi giudizi da parte della critica nazionale e internazionale. In questo contesto la nostra cantina, da sempre lavora, con attenzione alla qualità e al territorio.
Il riconoscimento conquistato dal nostro vino Falerio Pecorino Onirocep 2015 è il risultato della passione con cui da sempre la nostra azienda lavora, nel rispetto del territorio e dell’ambiente.
Leggi l’articolo su Slow Wine